sabato 14 dicembre 2013

Idee regalo: Sewing Kit

Sto ultimando i regalini di Natale, naturalmente quelli mangerecci saranno sfornati all'ultimo momento!!
Oggi vi propongo il Sewing Kit, realizzato per la Nonnina Ada ultranovantenne in formissima che ancora cucina, cuce, fa giardinaggio e chi più ne ha più ne metta!
Dunque, ecco il regalino


per cominciare ho riciclato un barattolone di vetro abbastanza capiente, poi ho inserito dentro rocchetti di filo, ditale, metro, spilli, aghi, spillini

sopra al coperchio ho incollato della gomma piuma e del tessuto. Decorato il tutto con il washi tape, e il risultato mi sembra molto carino, che ne dite? :)
Con questo post partecipo al contest della mitica e spumeggiante Simona  di Farinefiorifili



Il mio primo contest!! Purtroppo la mancanza di tempo mi constringe a mancare tanti di questi appuntamenti social davvero carini :)

A presto , sempre immersi nel Christmas mood..

2 commenti:

  1. pubblicataaa!!..un'altra delle tue genialate!
    grazie !
    besos
    simona

    RispondiElimina
  2. grazie cara, incrocio le dita e spero di riuscire a partecipare anche nella sezione Food ;) a prestoooo

    RispondiElimina