sabato 8 giugno 2013

Idee per inviti a matrimoni

Buongiorno!!!
come state? finalmente questa tarda primavera si sta facendo sentire!!! le giornate ultimamente sono splendide, godiamocele tutte perchè non si sa quanto dureranno!!!
Ultimamante sono stata talmente presa da vari impegni di lavoro  non che faccio fatica a trovare del tempo per curare come vorrei il mio blog :(
cmque, oggi per voi, che magari vi state avvicinando all'idea del matrimonio e non sapete come iniziare, ecco alcune idee per gli inviti, prima tappa di questo meraviglioso viaggio!!





devo dire che pesonalmente adoro il giallo, specialmente per i matrimoni, pechè ti dà la possiiblità di giocare molto con allestimenti e abiti, e abbinato al celeste carta da zucchero, è davvero stupendo, delicato, raffinato e si sposa perfettamente!!


toni neutri per chi sceglie la sobrietà, ma con un tocco romanticissimo, tanti minuscoli cuoricini dio carta da infilare nella busta per una sopresa inaspettata quando si aprirà l'invito..





se amate i colori, questi toni pastello sono l'ideale se vi sposate a primavera!



favolosi inviti fai da te realizzati con cura e gusto, se siete abili e amate questo gusto country chic, questo fa al caso vostro!





rosa, ma non stucchevole, abbinato al grigio e al bianco, con bellissimi dettagli : davvero mi lascia sena parole!!


infine, l'ultima idea realizzata in cartoncini stampati e decorati con meravigliose ghirlande colorate, allegre e divertenti, perfette per un tea party wedding o un breakfast wedding!!

Nessun commento:

Posta un commento