sabato 9 febbraio 2013

Di case e tessuti

Dal bianco ai colori neutri, colori pastello per osare con gusto, tessuti che arredano e danno un sapore vissuto e accogliente, materiali naturali, di legno e di recupero, per ambienti sempre sostenibili

partiamo dal bango, in cui protagonista è una vasca old style che personalmente adoro, il dettaglio della cassa di legno ricilcata e usata come porta asciugamani e i candelabri d'argento creano un contrasto intenzionale di colore, materiale, povero e ricco,davvero impareggiabile

una camera da letto dallo stile moderno, forme geometriche molto di moda dipinte su muro e pavimento creano un effeto visivo piacevole e divertente. Due pouffe nelle stesse tonalità fungono da comodino. Elemento di design è  anche il lampadario  a sospensione.

oltre l'ormai superata chaise longue, ecco un'altalena in camera da letto, ricoperta da cuscini e una candida e morbida coperta bianca....wanted!


concludiamo con l'ultimo luminosissimo ambiente, total white e piuttosto minimal, ma con grandissimo gusto combina elementi di design quasi futuristico con tessuti morbidi  che creano una piacevole atmosfera di comfort.


Nessun commento:

Posta un commento